Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Play out D Femminile

Titan Services sconfitta anche in gara 2 dal Nettunia Bologna

In foto: Arianna Menicucci
Arianna Menicucci
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 28 mag 2023 10:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie D femminile Play out. Titan Services San Marino-Nettunia Bologna 0-3 (14/25 18/25 14/25)

Niente da fare per la Titan Services San Marino che, dopo aver perso per 3 a 0 gara 1 in Emilia, purtroppo subisce un’altra sconfitta per 3 a 0 dalle felsinee del Nettunia sabato 27 maggio tra le mura amiche del Pala Casadei. La salvezza è dunque demandata allo scontro con il Portomaggiore che ha avuto ragione della Uprise Rimini in due partite senza dover ricorrere al golden set.

“Il punteggio dice tutto – constata coach Wilson Renzi. – Abbiamo perso contro una formazione che è più forte di noi, più quadrata e solida. A squadre del genere facciamo fatica a fare male. Loro hanno difeso con molta precisione, hanno un buon palleggiatore e hanno attaccato bene. Noi, invece, non siamo riuscite a imbastire il nostro gioco. Chiaro che a questo punto dobbiamo reagire, dare fondo alle ultime energie e cercare di ritrovare il nostro gioco”.

Sarà dunque Titan Services-Portomaggiore a stabilire chi delle due squadre si sarà meritata la serie D l’anno prossimo. Gara 1 si gioca sabato 3 giugno a Serravalle. Ritorno a Portomaggiore mercoledì 7 giugno ed eventuale bella sabato 10 giugno di nuovo a San Marino.

Tabellino Titan Services: Tura 6, Filippi 5, Menicucci 2, Esposito 1, Pasolini (L1), Bernardi 1, Lazzari 3, Rossi 4, Ricciotti 5, Muccioli 1, Casadei 1, Vaselli (L2). N.E.: Ghinelli. All. Wilson Renzi.

Ufficio Stampa Fspav San Marino