Indietro
giovedì 20 giugno 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Johnny Salaroli alle finali dei Campionati Italiani Schoolboys e Junior di pugilato

In foto: Johnny Salaroli insieme al maestro Tiziano Scarpellini
Johnny Salaroli insieme al maestro Tiziano Scarpellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 mag 2023 15:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sul ring di Roseto degli Abruzzi venerdì 19 maggio inizieranno le fasi finali dei Campionati italiani Schoolboys e Junior.

Per la Boxe Santarcangelo sarà presente nella categoria Junior pesi massimi il pugile di Sala di Cesenatico Johnny Salaroli, già campione regionale, che aveva battuto negli ottavi di finale il campione della Lombardia. Nella categoria sono presenti i campioni regionali di Lazio 2, Puglia, Abruzzo, Sicilia, Piemonte Calabria e ovviamente Emilia Romagna.

Si partirà, venerdì pomeriggio, con i quarti di finale, mentre venerdì mattina saranno effettuati i sorteggi per gli accoppiamenti dei pugili e il proseguo del cartellone.

Salaroli, 14 anni, 95 chilogrammi, è alla sua prima esperienza in questo campionato. In attività da quattro mesi (con all’attivo tre vittorie e un pari), il pugile cesenaticense sta raggiungendo un traguardo insperato fino a poco tempo fa.

“Siamo pronti a rappresentare l’Emilia Romagna nel migliore dei modi, sperando di portare in regione il titolo di campione italiano” è l’auspicio del maestro della Boxe Santarcangelo Tiziano Scarpellini.