L'Omag-MT conquista i Playoff Promozione: al PlayHall di Riccione le semifinali

L’Omag-Mt non finisce di stupire e anche quest’annata sportiva sarà ricordata come una stagione straordinaria. Dopo aver chiuso la Regular Season al secondo posto, dietro Roma Volley Club, le atlete di coach Enrico Barbolini hanno giocato un’incredibile Pool Promozione, conquistando con due domeniche di anticipo i Playoff Promozione.
Domenica 23 aprile inizia l’ultima parte della stagione e con le semifinali che vedono l’Omag-Mt sfidare la Valsabbina Millenium Brescia e l’Itas Trentino la Cda Talmassons, comincia la corsa alla promozione nella massima categoria nazionale.
Ancora una volta, dunque, San Giovanni ha sorpreso ed è riuscito in quell’impresa che non hanno conseguito team che in estate, con maggiori risorse a disposizione, hanno costruito roster formati da atlete di grande valore ed esperienza.
Per l’ultima fase della stagione l’Omag-Mt dovrà lasciare il Pala Marignano che può ospitare 500 spettatori (capienza minima per il campionato di A2). Per le gare di semifinale e finale dei playoff, invece, la capienza dovrà essere di almeno 1200 posti. Per tale motivo le partite di semifinale dell’Omag-Mt saranno giocate al PlayHall di Riccione.
In prossimità dell’avvio di quest’ultima fase del campionato è stata organizzata una conferenza stampa per la presentazione delle semifinali del campionato di Serie A2 Volley femminile. Sarà un momento per analizzare la stagione sportiva 2022/2023, ricordare le circostanze più difficili e le gioie regalate ai tifosi di volley, approfondire le difficoltà di quest’ultima cavalcata e accennare al futuro dell’Omag-Mt.
La conferenza stampa è indetta per giovedì 20 aprile 2023 ore 11.00 presso il Palazzo del Turismo, Piazzale Ceccarini, 11 Riccione.
Interverranno:
Simone Imola, assessore allo Sport del Comune di Riccione;
Daniele Morelli, sindaco del Comune di San Giovanni in Marignano;
Stefano Manconi, presidente della Polisportiva A. Consolini SSD A R.L.;
Enrico Barbolini, allenatore dell’Omag-Mt;
Giulia Saguatti, capitana dell’Omag-Mt.
In sala saranno presenti tutte le atlete della squadra Omag-Mt.
Al termine a tutti i partecipanti sarà proposto un hospitality drink gentilmente offerto dalla Pasticceria “Il Girone” di San Giovanni in Marignano.
Si prega di confermare la presenza al Sig. Roberto Filippucci al
+39 328 1503825.