Indietro
mercoledì 19 giugno 2024
menu
Calcio e solidarietà

Il Rimini F.C. in visita al reparto di Neuropsichiatria Infantile dell'"Infermi"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 apr 2023 13:19 ~ ultimo agg. 5 apr 09:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini Football Club in visita al reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale di Rimini per augurare ai ragazzi presenti, e a tutto lo staff, rappresentato dalla dott.ssa Cinzia Giulianelli, la buona Pasqua.

Un rapporto cominciato nella scorsa stagione e che vedrà il Rimini coinvolto anche in futuro al fianco della Neuropsichiatria sui progetti di miglioramento dell’ambiente di cura e della qualità assistenziale dei bambini e degli adolescenti che accedono alla Neuropsichiatria infantile.

La delegazione biancorossa, composta dal tecnico Marco Gaburro, dal Team Manager Fabio Gatta dal capitano Lorenzo Laverone, con i compagni Claudio Santini, Andrea Delcarro e Nicholas Allievi, ha portato in dono le uova di cioccolata, alcune T-shirt e altri gadget, ed è stata accolta all’interno del reparto dalla responsabile dott.ssa Cinzia Giulianelli.

“È stato un bel momento di condivisione con i giovani ospiti della struttura – sottolinea il capitano biancorosso Lorenzo Laverone, abbiamo risposto alle loro domande e ci siamo confrontati con grande sincerità. Questi sono incontri che dal punto di vista umano lasciano sempre tanto e torneremo sicuramente per condividere queste emozioni”.

“La vostra visita è sempre molto gradita per i nostri piccoli pazienti – ha concluso la dott.ssa Cinzia Giulianelli, grazie come sempre per l’attenzione che ci dimostrate e per farci sentire parte della vostra squadra, come già anticipato ci sentiremo presto per una nuova iniziativa”.