Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Lunedì dalle 19:35 su IcaroTV

Tanasa, Landi, Martinini, Manfroni e Ricci tra gli ospiti di Calcio.Basket

In foto: Gaia Panzeri e Roberto Bonfantini
Gaia Panzeri e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 mar 2023 14:55 ~ ultimo agg. 28 mar 00:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 27 marzo andrà in onda, in diretta dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 18), la 28esima puntata stagionale di Calcio.Basket.

La prima parte della trasmissione, in diretta dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: gli attaccanti del Superga Stefano Piccari William Muratori, il presidente del Deportivo Roncadello, Victor Farneti, il centrocampista del Deportivo Roncadello Jacopo Rossi, l’allenatore della Promosport Rimini, Fabio Muccioli, ed il difensore della Promosport Rimini Lorenzo Uguccioni. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, in diretta dalle 20:35 alle 21:20, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti: il difensore della Sammaurese Michele Manfroni, il centrocampista e capitano della Pol. Stella, Luca Cicchetti, e l’attaccante della Pol. Stella Filippo Medi. In collegamento: il direttore sportivo del Futball Cava Ronco, Marco Ricci. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, in diretta dalle 21:20 alle 22:20, sarà dedicata alla Rimini Calcio e alla Serie C. Ospite in studio il centrocampista del Rimini F.C. Andrei Tanasa. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Cesare Trevisani, Davide Lodovichetti e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, in diretta dalle 22:20 alle 23:00, sarà dedicata al campionato di A2 e a RBR. Ospiti in studio: l’ala-pivot di RivieraBanca Basket Rimini Aristide Landi ed il capitano di NTS Riviera Basket Rimini, Stefano Martinini. Opinionisti: Alessandro Ceccoli e Marco Rinaldi, telecronista di RBR.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi e Gaia Panzeri.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.