Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Promozione

Novafeltria-Gambettola 0-3

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 mar 2023 18:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Novafeltria-Gambettola 0-3

IL TABELLINO
Novafeltria: Golinucci E., Bindi, Pavani, Castellani (38′ st Fabbri), Foschi, Ceccaroni, Alpino (18′ pt Giorgini), Baldinini, Collini (42′ st Nguer), Toromani (10′ st Radici), Vivo (1′ st Luzzi).
A disp.: Grazia, Valdifiori, Semprini, Bovicelli.
All.: Giorgi.

Gambettola: Golinucci M., Maioli, Marconi, Alberighi, Vukaj, Aloisi (36′ st Palumbo), Spadaro (30′ st Falchero), Gadda, Rigoni (23′ st Zammarchi), Osayande (27′ st Radoi), Del Vecchio (10′ st Limouni). A disp. Donini, Difino, Severi, Camaj. All. Bernacci.

Arbitro: Sartoni di Lugo.

Reti: 1′ pt Spadaro, 9′ pt Gadda, 37′ st Radoi.

Ammoniti: Vukaj, Pavani, Baldinini.

CRONACA E COMMENTO
Il Gambettola supera 3-0 il Novafeltria e si porta a -1 dalla capolista Sampierana, sconfitta dal Fratta Terme. I biancoverdi di Bernacci sbloccano la gara già al 1′ con un’azione personale di Spadaro. Novafeltria sotto shock colpito una seconda volta da una punizione del solito Gadda. La reazione dei locali arriva con un paio di tentativi da fuori area di Castellani e Collini che non inquadrano il bersaglio.

A inizio ripresa Spadaro sfiora il tris, al 63′ Mattia Golinucci salva sul diagonale di Luzzi. Nel finale il neo entrato Radoi riprende una respinta di Ceccaroni e batte Emanuele Golinucci per la terza volta.