Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Campionato Uisp Rimini

VM Infissi Rivierina-Real Monteleone Legends 3-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 3 feb 2023 21:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seconda vittoria consecutiva per la Rivierina, che batte il Real Monteleone per 3-2.

La cronaca. Dopo cinque minuti la Rivierina è già in vantaggio: cross in mezzo di Perilli per Perugini, che di destro al volo sigla l’1-0. Passano pochi minuti e la Rivierina raddoppia: Perilli va al tiro da fuori area, il portiere ospite non trattiene e Dvroak da due passi insacca. Dopo 15 minuti di dominio la Rivierina cala di intensità e nel giro di dieci minuti si fa raggiungere prima su un rigore, poi su una spiazzata sul secondo palo dell’attaccante avversario.

Nel secondo tempo la stanchezza si fa sentire e la Rivierina rischia il tracollo, ma prima Perugini con un salvataggio miracoloso sulla linea poi uno strepitoso Rizzi salvano la squadra. Mister Massetti sprona i suoi e la Rivierina trova il gol che poi risulterà decisivo: sgroppata di Perugini, uno dei migliori in campo, cross per Rossetti che di prima intenzione gira alle spalle del portiere. Il Real Monteleone le prova tutte, ma la difesa della Rivierina non concede nulla e la partita finisce per la gioia dei giocatori e tifosi biancoverdi.

Mister Massetti a fine partita commenta così la prestazione dei suoi: “I ragazzi sono stati favolosi, non hanno mollato di un centimetro nonostante la stanchezza e hanno portato a casa un risultato importantissimo. È un periodo in cui giocano sempre gli stessi e il tempo è poco per riposarsi, ma la mentalità di questi ragazzi è favolosa, in campo danno tutto e si vede. Devo ringraziare anche il presidente, che mi ha permesso di avere una rosa ampia e di fare degli upgrade in diversi reparti. Ragazzi come Perugini e Rizzi, che l’anno scorso non c’erano, fanno bene al gruppo e alla qualità del gioco, se abbiamo vinto stasera tanto del merito va a loro”.