Tragedia a Bellaria, morti un uomo e una donna. Ipotesi omicidio-suicidio

Tragedia a Bellaria, dove oggi pomeriggio, intorno alle 16, sono stati ritrovati i corpi senza vita di un uomo di 82 anni, Vittorio Capuccini, e di una donna di 70, Oriana Brunelli (i nomi sono stati resi noti nelle ore successive) entrambi di San Mauro Pascoli,, in un piccolo parcheggio in via San Mauro, angolo via Rossini. Non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un omicidio-suicidio.
L’arma utilizzata è una revolver. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo abbia sparato alla donna e poi si sia tolto la vita all’interno della sua auto, una Twingo grigia. Il cadavere della donna, invece, è stato ritrovato accanto allo sportello della sua Panda azzurra. E’ verosimile che i due, che pare si frequentassero, si siano dati appuntamento nel parcheggio. Cosa sia successo dopo è tutto da ricostruire.
- Omicidio-suicidio a Bellaria (Fotogallery Migliorini)
- Il corpo della privo di vita (foto Migliorini)
- il luogo del delitto (Adriapress)
- a terra il corpo senza vita di Oriana Brunelli (foto Migliorini)
- il pm Paolo Gengarelli a fianco del comandante provinciale Mario La Mura
Sconosciuti, infatti, i motivi che hanno portato alla tragedia. Sul posto erano presenti i carabinieri, la polizia Locale e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due persone. Il magistrato di turno, Paolo Gengarelli, arrivato anche lui sul luogo dell’omicidio-suicidio, ha disposto l’autopsia sui corpi. Le indagini sono affidate al Reparto operativo dei carabinieri di Rimini.
Seguiranno aggiornamenti.
"Lezione" dai ragazzi di Cuore21 per gli alunni di Bellaria
Pierina Paganelli, l'omicida è un uomo alto. I primi elementi dall'autopsia
