Indietro
menu
mostra Kahlo aperta fino alle 24

Riccione prova ad ingolosire gli ospiti del Sigep e invita i negozi a prolungare orario

In foto: il giardino sul mare
il giardino sul mare
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 gen 2023 17:52 ~ ultimo agg. 18:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riccione si vuole far trovare pronta per accogliere gli ospiti che arriveranno in città per il Sigep. “A Riccione dopo una giornata in Fiera – dice la sindaca Daniela Angelini – ci si potrà rilassare nelle vie del centro e nel nostro Giardino sul Mare e le nostre ville con le mostre che saranno aperte in orari non convenzionali”.

Lìamministrazione ha chiesto ai commercianti del centro di prolungare l’orario di apertura dei loro negozi. Ad aprire gli appuntamenti il 20 gennaio sarà l’azienda Mo.Ca di Coriano che ha scelto la sala Gran Turismo del Palazzo del Turismo per organizzare il suo Gelato Show. L’iniziativa si aprirà con la presentazione dei dati dell’Osservatorio sul gelato by ShoppingMap.

Anche il Giardino sul Mare con la serra e la giostra storica,  sabato e domenica prossima sarà animato dai Consorzi cittadini. Le due cabine bianche ospiteranno “Studio 5.4” con le sue proposte enogastronomiche. Dalle 18 fino a mezzanotte di sabato ad animare il Giardino i ritmi di un Dj set a cura di Mario Rex.  Alcuni locali offriranno specialità a tema e la mostra fotografica su Frida Kahlo, allestita in Villa Mussolini, sarà aperta sia sabato che domenica dalle 10 alle 24.