Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio serie D

Real Forte Querceta-United Riccione, dirige Francesco D'Andria di Nocera Inferiore

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 24 gen 2023 15:37 ~ ultimo agg. 16:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo turno infrasettimanale del girone di ritorno del Campionato Serie D, in programma mercoledì 25 gennaio alle 14.30, riguarda la 23^ giornata dei Gironi a venti squadre A e D.
Sempre domani alla stessa ora si giocano due recuperi, si tratta di Montegiorgio-Cynthialbalonga (F) e Castrovillari-Canicattì (I). Pianese-Follonica Gavorrano è stata rinviata nuovamente a causa dell’impraticabilità del campo dovuta al maltempo.

Variazioni di orario
Alle 15.00 prendono il via Bra-Sanremese, Ligorna-Derthona e Sestri Levante-Castanese (A), alle 16.00 Fanfulla-Scandicci (D).

Le designazioni arbitrali

Girone A: Bra-Sanremese (Marco Di Loreto di Terni), Casale-Pontdonnaz (Simone di Renzo di Bolzano), Chieri-Fossano (Nico Valentini di Brindisi), Fezzanese-Pinerolo (Matteo Giudice di Frosinone), Gozzano-Asti (Marco Mirabella di Acireale), Legnano-Borgosesia (Riccardo Leotta di Acireale), Ligorna-Derthona (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Sestri Levante-Castanese (Gabriele Totaro di Lecce), Stresa-Chisola (Riccardo Ghinelli di Roma 2), Vado-Castellanzese (Nicolò Dorillo di Torino).

Girone D: Carpi-Prato (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore), Bagnolese-Mezzolara (Alessandro Gervasi di Cosenza), Corticella-Crema (Cristian Chirnoaga di Tivoli), Fanfulla-Scandicci (Akash Josè Maria Nuckchedy di Caltanissetta), Giana Erminio-Salsomaggiore (Gianluca Martino di Firenze), Lentigione-Forlì (Federico Olmi Zippilli di Mantova), Pistoiese-Sant’Angelo (Sergio Palmieri di Conegliano), Ravenna-Aglianese (Vittorio Umberto Branzoni di Mestre), Real Forte Querceta-United Riccione (Francesco D’Andria di Nocera Inferiore), Sammaurese-Correggese (Giacomo Ravara di Valdarno).

Recuperi
Girone F: Montegiorgio-Cynthialbalonga (Giuseppe Sassano di Padova)
Girone I: Castrovillari-Canicattì (Michele Criscuolo di Torre Annunziata)

Coppa Italia: Lamezia-Trapani per un posto ai Quarti di Finale
Con la partita degli Ottavi di Finale della Coppa Italia Serie D Lamezia-Trapani, in programma domani mercoledì 25 gennaio alle 14.30, la lista delle squadre qualificate ai Quarti è quasi completa. L’ultimo accoppiamento degli Ottavi Cavese-Francavilla si giocherà mercoledì 1 febbraio alle 14.30. I Quarti di Finale si disputeranno il 22 Febbraio.
Come da regolamento le partite sono di sola andata, il percorso della competizione si sviluppa seguendo lo schema del tabellone principale. In caso di parità al termine dei 90’ saranno i rigori a decidere la squadra qualificata al turno successivo.

Quarti di Finale – Gli accoppiamenti

Parte sinistra del tabellone

Crema*
Giana Erminio*

United Riccione-Adriese

Parte destra del tabellone

Pineto-Puteolana

Cavese-Francavilla (1 Febbraio – ore 14.30)
vs
Lamezia-Trapani (Arbitro Davide Cerea di Bergamo)

*da sorteggiare la squadra che gioca in casa

A partire dai sedicesimi di finale disputerà la prima gara in casa la squadra che, in occasione dello svolgimento del turno precedente, ha disputato la gara in trasferta e viceversa, nel caso che entrambe le squadre interessate abbiamo, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l’ordine di svolgimento sarà stabilito da apposito sorteggio effettuato dalla segreteria del Dipartimento Interregionale.