Indietro
venerdì 27 gennaio 2023
menu
Calcio Promozione

Per il S. Ermete domenica l'ostacolo Forlimpopoli

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 gen 2023 14:15 ~ ultimo agg. 14:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VOGLIA DI RIALZARSI. È tempo di rivincita. La formazione di Mancini, dopo una settimana intensa sul piano del lavoro è pronta a tornare in campo, nella difficile gara di domenica in esterna con il Forlimpopoli. Gli avversari all’andata s’imposero con un rotondo successo mettendo in vetrina un ottimo potenziale offensivo tanto da divenire in seguito una delle piacevoli sorprese di questa stagione. La squadra neopromossa è attualmente la quarta forza del torneo, vantando all’attivo ben venticinque reti subendone ventuno. Equilibrio che regna dato anche l’andamento in stagione dove sono arrivate sette vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. I ventisei punti totali lanciano i padroni di casa in zona play off. Situazione complicata invece per il S. Ermete, tornato a accomodarsi in zona rossa dopo la sconfitta di sette giorni prima con il Fratta Terme. I verdi attualmente sono una lunghezza sopra la zona retrocessione. Cervia e Misano sono lontane rispettivamente un punto e tre punti. Le quattro vittorie in stagione unite ai quattro pareggi arrivati hanno messo in cascina diciotto punti. Al momento sono sei le sconfitte rimediate. Fuchi e compagni saranno chiamati a una pronta riscossa contro una squadra che gioca un ottimo calcio e che ha mandato in rete dieci giocatori. A comandare la classifica è Ulivieri, fermo a quota otto. A seguire Chiarini che insegue a tre lunghezze di distanza.

DIREZIONE DI GARA. Il match in programma domenica con calcio d’inizio fissato alle ore 14:30 sarà diretto da Leonardo Alberani della sezione di Ravenna coadiuvato da Gaetano Bellavia della sezione di Faenza e Giuseppe Scarantino della sezione di Forlì.

PROMEMORIA. Nel prossimo turno il S. Ermete giocherà allo “Stadium” ricevendo in casa il Gambettola. La gara sarà anticipata al Sabato. Calcio d’inizio in programma per le ore 15.