Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Volley B2 Femminile

Lasersoft Riccione verso Pisa, ospite della capolista Pontedera

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 gen 2023 11:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la pausa natalizia torna il campionato con la penultima giornata del girone di andata. Lasersoft Riccione impegnata sul difficile campo della capolista Ambra Cavallini Pontedera che, fino a questo momento ha lasciato le briciole agli avversari (un solo punto perso in 11 partite giocate).

Il pronostico dunque è tutto per le padrone di casa ma Riccione, anche lei autrice di un’ottima stagione fin qui proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo tentando di realizzare quella che sarebbe una meravigliosa impresa che permetterebbe a Moltrasio e compagne di scalare ulteriormente la classifica e avvicinarsi sempre di più alla vetta approfittando anche dell’altro scontro diretto quello tra la seconda (Ozzano) e la quarta (Polverigi) forza del torneo in casa di quest’ultima.

Entrambe le compagini sono reduci da una vittoria: Pontedera ha superato senza problemi in trasferta Pistoia nel derby (3-0); Lasersoft che invece, con egual punteggio, si è sbarazzata, tra le mura amiche di Prato. L’obiettivo di entrambe sarà dunque quello di allungare la propria serie di vittorie consecutive e conquistare punti per i rispettivi obiettivi stagionali.

L’appuntamento è fissato per domenica 8 gennaio alle ore 18:00 al Pala Matteoli di Pontedera per un match che si preannuncia dall’elevatissimo tasso spettacolare.