Indietro
sabato 28 gennaio 2023
menu
Campionato Sammarinese

Futsal: Folgore-Tre Penne 9-2

In foto: (©FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 gen 2023 23:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Campionato Sammarinese di Futsal, 15a giornata
FOLGORE-TRE PENNE 9-2

IL TABELLINO
FOLGORE: A. Stefanelli, Pelliccioni, Giardi, Pasqualini, Chezzi, Bernardi, Iuliani, Ercolani, S. Stefanelli. All.: Massimiliano Spada.

TRE PENNE: Contato, Conti, Di Natale, Manzaroli, Raschi, Amici. All.: Gianni Galli

Arbitro: Notarpietro.
Assistente: Delvecchio.

Marcatori: 5′ Manzaroli (TP), 9′ Giardi, 24′ Ercolani, 26′ Chezzi, 30+1′ Di Natale (TP), 30+1′, 38′, 52′ Bernardi, 35′, 60+1′ Pasqualini, 47′ Pelliccioni.

CRONACA E COMMENTO
La Folgore “sommerge” di gol il Tre Penne nella quindicesima giornata del campionato di futsal e ottiene altri tre punti in una stagione finora pressoché perfetta.

Il 9-2 con cui si chiude il girone di andata permette alla squadra di Spada di sfondare quota 100 nelle reti all’attivo, portandosi al contempo a +84 nella differenza reti. Numeri monstre: solo il Fiorentino appaiato in classifica con 13 vittorie e un pareggio può vantare numeri che si avvicinano a quelli dei campioni di San Marino.

Manzaroli sorprende tutti portando in vantaggio la squadra di Città, poi una reazione collettiva permette di ribaltare la situazione in campo. I nove gol segnati portano infatti la firma di ben sei marcatori diversi, ennesima conferma che ogni elemento della rosa dà il suo fattivo contributo. La gara, posticipata di 24 ore causa neve, è virtualmente chiusa dopo il primo tempo e diventa di semplice controllo nella ripresa. Nessun problema dunque per la Folgore, che continua a guardare tutti dall’alto insieme al Fiorentino.

Meteo Rimini
booked.net