Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Savignanese-Classe 2-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 4 dic 2022 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-CLASSE 2-2

IL TABELLINO
Savignanese: Fusconi, Zoffoli, Mazzarini, Franchini, Lambertini, Onofri, Nicolini (53′ Sbrighi), Vitalino (75′ Farabegoli), Sberlati (61′ Pacchioni), Protino (61′ Osayande), Battistini (70′ Mazza). A disp.: Papi, Stacchini, Mazza, Sbrighi, Pacchioni, Farabegoli, Paganelli, Bianchini, Osayande. All. Montanari.

Classe: Baldassarri, Santarelli (40′ Focaccia), Casadei (53′ Mattia), Gordini (67′ Lucka), Stefani, Polidori, Ferrari, Merciari, Tavolieri (53′ Centofanti), Fogli, Santucci. A disp.: Mafalda, Ragazzini, Bottini, Focaccia, Mattia, Lucka, Graziani, Centofanti. All. Succi.

Marcatori: 21′ e 48′ Sberlati, 71′ Santucci, 79′ (rig.) Fogli.

Ammoniti: Nicolini, Sbrighi.

CRONACA E COMMENTO
Finisce in parità la sfida interna della Savignanese con il Classe, in grado di rimontare due goal alla truppa di mister Montanari.

Dopo un avvio propositivo di Protino, Franchini e Sberlati, è proprio il nostro numero 9 a siglare il vantaggio sfruttando da centro area l’assist di Protino. I due gialloblù di riprovano al 25′, tuttavia il portiere rivale para. Passano altri dieci minuti circa e giunge una grande chance: Franchini entra in area e trova Sberlati che, spalle alla porta, suggerisce per Vitalino, ma la botta dal dischetto del rigore finisce alta.

A inizio ripresa arriva il raddoppio: Sberlati riceve palla da Franchini e insacca dopo aver controllato bene il pallone. Passano i minuti e la Savignanese sembra in controllo pieno, tuttavia Santucci accorcia le distanze al 71′ ribadendo in gol la traversa colpita da Fogli. La Savignanese reagisce e Farabegoli costringe al miracolo Baldassarri, tuttavia sono i ravennati a impattare su rigore, concesso per fallo di Franchini e trasformato da Fogli (79′). Nel finale Osayande prova a suonare la carica e ritrovare un gol che significherebbe successo, tuttavia il punteggio non muta più.

Testa alla prossima per la Savignanese, impegnata sul campo del fanalino di coda Del Duca Grama nel giorno dell’Immacolata.