Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Basket in Carrozzina B

NTS Riviera Basket Rimini annuncia la collaborazione con l'Hotel Corallo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 dic 2022 10:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

NTS Riviera Basket Rimini è lieta di annunciare – si legge in una nota – la collaborazione per questa stagione con l’Hotel Corallo di Rimini, viale Vespucci, 46 che è stato uno dei primi Hotel ad affermarsi a Marina Centro, cuore della zona mare di Rimini e, nella continua evoluzione, si pone all’avanguardia dell’accoglienza e dell’accessibilità.

Con una sensibilità ben più ampia del comune concetto di sostenibilità, la proprietà e lo staff si impegnano attivamente per rispettare e valorizzare l’ambiente e realizzare progetti di inclusione sociale avendo cura del benessere di ogni singolo ospite.

Piena sintonia con gli obiettivi sportivi e sociali di NTS Riviera Basket Rimini che ne apprezza particolarmente l’aspetto dell’accessibilità, condizione più che favorevole per ospitare le formazioni avversarie in trasferta nella nostra Città.

L’obiettivo del fair-play sportivo è quello di trattare nel migliore dei modi l’avversario, pur mandandolo a casa sconfitto e con l’Hotel Corallo il primo proposito è garantito, poi sul campo si vedrà di fare il meglio possibile.

Ufficio Stampa Riviera Basket Rimini
Daniele Bacchi