Indietro
domenica 3 dicembre 2023
menu
Calcio Serie D

Lentigione-Sammaurese 3-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 dic 2022 16:53 ~ ultimo agg. 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LENTIGIONE-SAMMAURESE 3-1

IL TABELLINO
LENTIGIONE: Lugli, Iodice, Egharevba, Lattarulo, Formato, Muro, La Vigna, Sabotic, Cortesi, Bertolotti, Rossi. A disp.: Marconi, Roma, Ofoasi, Panzacchi, Carra, Farinelli, Micheal, Moretti, Ferrari.

SAMMAURESE: Piretro, Masini, Canalicchio, Benedetti, Gaiola, Maggioli, Casadio, Haruna, Maltoni, Merlonghi, Barbatosta. A disp.: Zavatti, Manfroni, Bolognesi, Gianferrari, Scarponi, Bonafede, Tamai, Di Novella, Cremonini. All. Martini.

Marcatori: 8′ e 90′ Rossi, 60′ Lattarulo, 95′ rig Maltoni.

Ammoniti: Barbatosta, Canalicchio, Maggioli.

I RISULTATI DELLA 17a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Cade in trasferta sul campo di Sorbolo la Sammaurese, superata 3-1 dal Lentigione nel diciassettesimo turno di serie D.

Avvio complicato per i giallorossi, che subiscono il vantaggio emiliano con una punizione da 25 metri calciata imparabilmente da Rossi già all’8′. Sammaurese che fatica a trovare il consueto gioco brillante e, verso fine primo tempo, sono ancora i rivali a sfiorare il gol con il tiro al volo di Muro, tuttavia Maggioli si immola e salva.

A inizio ripresa la truppa di Martini si rende pericolosa, ma Lugli salva sulla punizione dal limite di Merlonghi (48′). I padroni di casa non stanno a guardare e, tirato alto con Muro, al 60′ raddoppiano tramite Lattarulo, che insacca a tu per tu con Piretro. Reazione della Sammaurese affidata ancora a bomber Merlonghi, però ancora l’estremo difensore reggiano si oppone, e poi a Maggioli, che da pochi passi non indovina il tocco sulla respinta conseguente al tentativo di Scarponi. Finale che scivola via veloce e con il tris di Rossi di testa e la rete della bandiera su rigore di Maltoni, decreta il K.O.

Nel prossimo turno per la Sammaurese derby in casa con il Forlì.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Calcio Serie D

Carpi-Sammaurese 4-0

di Icaro Sport