Indietro
martedì 7 febbraio 2023
menu
San Marino Academy

Le Giovanissime a Riccione, la Primavera 4 maschile sale a Trento

In foto: @SMAcademy
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 2 dic 2022 15:26 ~ ultimo agg. 16:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Settore Maschile

Attività Regionale e Provinciale
Non ci sono sfide casalinghe nel sabato del settore giovanile maschile, che vede le formazioni iscritte ai campionati provinciali e regionali fare rotta su Bologna, Rimini e Secchiano.

Primi a scendere in campo i ragazzi di Venerucci: gli Allievi Regionali incroceranno il Vis Novafeltria al Comunale di Secchiano, con calcio d’inizio alle ore 15:00. Mezz’ora più tardi scatterà l’impegno dei Giovanissimi Provinciali (classe ’08), impegnati nel riminese per render visita alla Stella (ore 15:30).

Nel palinsesto del sabato trova spazio anche l’Under 13 PRO: gli Esordienti affidati a Mastini sono attesi dalla trasferta bolognese a Villa Pallavicini.

Il calcio d’inizio dell’incontro con il Bologna ha subito una variazione ed è stato fissato alle 16:45 presso la struttura felsinea. Scendono in campo domenica, invece, altre due squadre biancazzurre. Assodato il turno di riposo che tocca l’Under 14 B di Valentini, i coetanei affidati a Piselli saranno di scena a Cattolica (stadio Calbi) a partire dalle 10:30, per affrontare l’Academy Cattolica.

Fuori confine anche gli Allievi Provinciali di Zanotti, che sempre alle 10:30 incroceranno i tacchetti con il Rimini United a San Giuliano. Non ci sono impegni ufficiali per Esordienti A e B, che si sfideranno in famiglia domenica alle 10:00 al Federico Crescentini di Fiorentino. Stesso discorso per l’Under 14 PRO, che non ha all’orizzonte sfide da tre punti.

Attività Nazionale
Solo l’Under 16 di Magnani giocherà tra le mura amiche, specificamente quelle dell’Ezio Conti di Dogana, dove domenica arriverà l’Imolese (calcio d’inizio alle ore 11:00).

Curiosamente lo stesso avversario che Under 15 ed Under 17 incroceranno nel fine settimana, benché al centro sportivo Bacchilega: i Giovanissimi alle 11:00, gli Allievi alle 14:30. In partenza la Primavera 4, in vista di una lunga trasferta: domani i ragazzi di Cancelli sfideranno il Trento, a domicilio, a partire dalle 11:30 presso il centro sportivo Oscar Ceschi.

Settore Femminile
Due giorni di trasferta per la Primavera 1 Femminile di Iencinella, che farà rotta su Roma per affrontare la Lazio. La gara è in programma per domenica, con calcio d’inizio alle ore 14:30. Decisamente più vicino l’impegno dell’Under 15, reduce dalla scorpacciata di gol al Romagna Women e prossima ad affrontare il Riccione a domicilio (sabato, ore 18:00).

Nessun impegno ufficiale per l’Under 13 Interprovinciale, mentre l’Under 12 scenderà in campo domani per incrociare il Cailungo (ore 15:00) nella penultima giornata di regular season del torneo autunnale.

Settore Futsal
Osserva il turno di riposo l’Under 19 maschile, che ricaricherà le batterie in vista dei prossimi impegni di campionato. Regolarmente in campo, al Don Pippo di Rimini (ore 10:30) la squadra di A2 Femminile. Domenica mattina sarà di scena la sfida con lo Jasnagora.

Ufficio Stampa