Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Camp. Reg. Obbligatori

La sez. Nuoto Artistico della Pol. Riccione riparte con due medaglie regionali

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 dic 2022 14:37 ~ ultimo agg. 15:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima gara stagionale per la sezione Nuoto artistico della Polisportiva Riccione. Il 1° Campionato Regionale Obbligatori ha confermato i buoni risultati con cui le atlete riccionesi avevano concluso la stagione agonistica precedente.

Viola Palmieri agguanta il secondo posto nella gara degli obbligatori, categoria Ragazzi. Anna Torroni ha conquistato il 3° posto nella categoria Junior/Assoluta, sempre gara degli obbligatori. Ottime prestazioni anche per le altre atlete della Polisportiva Riccione che hanno disputato entrambe le gare: Angelica Zaghini, Lia Baldisserri e Beatrice Cola.

“Quello che abbiamo sempre conosciuto come Nuoto Sincronizzato, ora è il Nuoto Artistico – spiega l’allenatrice Maria Granoe a livello mondiale il nostro sport sta subendo un’autentica rivoluzione: cambiano i regolamenti, i metodi di giudizio, le routine e gli obbligatori. Un’innovazione che ha portato una mole di lavoro notevole considerato il cambio radicale di tutta la parte tecnica, ma che sicuramente ci ha dato un ulteriore spinta per lavorare sempre al nostro meglio. Questi primi risultati stagionali delle nostre atlete confermano tutti questi aspetti”.

Ufficio Stampa Polisportiva Nuoto Riccione