Indietro
menu
arrestato dalla Polizia

Esce dal supermercato con nove superalcolici non pagati, fermato dalla sicurezza

In foto: Le Befane
Le Befane
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 dic 2022 15:48 ~ ultimo agg. 17:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì pomeriggio la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino albanese, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di tentato furto.
Alle 17.25 una volante è stata inviata al supermercato Conad del centro commerciale “Le Befane” da dove era arrivata una chiamata per segnalare un tentativo di furto. Ai poliziotti intervenuti il responsabile della sicurezza ha riferito di avere notato un soggetto sospetto con al seguito un borsone e di averlo seguito.
L’uomo infatti ha prelevava dallo scaffale del reparto alcolici diverse bottiglie, per poi nasconderle nel borsone, e, dirigendosi verso una
delle casse chiuse, aveva scavalcato il cancelletto senza pagarle.
Il responsabile della sicurezza accompagnato da una Guardia Particolare Giurata ha raggiunto all’uscita del supermercato l’uomo che, che,
vistosi scoperto, ha consegnava spontaneamente il borsone con all’interno nove bottiglie di gin, del valore complessivo di 242 euro.
Il cittadino albanese, irregolare sul territorio nazionale e sottoposto al divieto di dimora presso la Provincia di Rimini, è stato accompagnato presso la Locale Questura, tratto in arresto e sottoposto questa mattina al giudizio Direttissimo. Gli è stato prescritto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.