Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Tra Savignanese e Russi finisce in parità: 1-1

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 nov 2022 17:49 ~ ultimo agg. 22:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-RUSSI 1-1

IL TABELLINO
Savignanese: Fusconi, Zoffoli, Mazzarini, Cassani (60′ Possenti), Lambertini, Onofri, Nicolini, Tola (46′ Vitalino), Pacchioni, Protino, Osayande (90′ Battistini). A disp.: Papi, Mazza, Battistini, Vitalino, Sbrighi, Franchini, Possenti, Farabegoli, Sberlati. All. Montanari.

Russi: Sarini, Benini, Giunchi, Ferretti, Bungaja, Rossi, Brigliadori (75′ Guarino), Gualandi (60′ Amaducci), Salomone, Garavini, Saporetti. A disp.: Catalano, Amaducci, Nisi, Guarino, Nicolosi, Calderoni, Bezzi, David, Lamia. All. Farneti.

Marcatori: 45′ Onofri, 83′ Amaducci.

Ammoniti: Rossi, Zoffoli, Bungaja.

CRONACA E COMMENTO
Una gara combattuta e tirata per la Savignanese, impegnata in casa contro il Russi. I ragazzi di Montanari accarezzano l’idea del successo, ma nel finale vengono raggiunti. Prima del fischio d’inizio omaggio e premiazione per mister Farneti, che ha scritto pagine importanti per la società.

Prima azione pericolosa con Protino da fuori che scalda le mani a Sarini (17′). Occasione più grossa del primo tempo per Garavini che da lontano scheggia il palo esterno (35′). Nel finale di tempo, però, passa la Savignanese: corner di Osayande, palla pennellata per Onofri che la piazza di testa alle spalle del portiere del Russi.

Nella ripresa le due squadre si sfidano e danno il massimo,  ma la Savignanese è granitica e resiste almeno fino agli ultimi minuti. All’83’ però arriva la rete di Amaducci di testa sugli sviluppi di una punizione che gela i padroni di casa.

Domenica prossima per i gialloblu trasferta a Bentivoglio.