Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Prima Categoria

Perticara-Accademia Marignanese 4-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 nov 2022 20:06 ~ ultimo agg. 21 nov 05:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Perticara-Accademia Marignanese 4-0

IL TABELLINO
PERTICARA: Balducci, Bordi, Barocci, Antonini, Myftari, Diop (90° Bucherini), Santucci (75° Giovagnoli), Brighi (8° Faye Pape), Sartini Lorenzo (70° Asfaary), Niang, Abiodun (85° Tani). A disposizione: Sartini Luca, Magnani, Abddelhakim, Guerrini. Allenatore: Luigi Nicolini.

ACCADEMIA MARIGNANESE: Badioli, Markaj, Berardi (Ottaviani), Luppoli, Lorenzi (65° Tirincanti), Rossi (40° Izzo), Cekirri, Marcolini (La Pescara), Siciliano, Bacchielli, Di Blasio. A disposizione: Ndoye, Beccari. Allenatore: Mirko Palazzi.

CRONACA E COMMENTO
L’Accademia Marignanese di mister Mirko Palazzi si presenta allo scontro salvezza con il Perticara, ultimo in classifica con un solo punto, con la speranza di fare risultato, ma dopo un inizio di gara positivo, con la consueta opportunità fallita, si scontra presto con la dura realtà di una squadra ferocemente determinata a vincere la prima partita del campionato.

Il risultato non lascia spazio a nessuna ipotesi, se non quella che è stata una partita a senso unico. L’assenza del capitano gialloblu, perno centrale e regista della difesa si è fatta oltremodo sentire, ma il Perticara è stato superiore in ogni zona del campo.

Considerando che da ogni sconfitta occorre trarre sempre un insegnamento, la gara odierna ha fatto vedere chiaramente quanto l’Accademia Marignanese dovrà lavorare e migliorare per arrivare alla salvezza.

E alla finestra di mercato di dicembre, sarà fondamentale cambiare e rinforzare un organico che deve assolutamente crescere a livello qualitativo.

Ufficio Stampa Accademia Marignanese