Nuova sede per la Boxe Santarcangelo, che si trasferisce in via Budriolo


Sospiro di sollievo per la Boxe Santarcangelo, che il 30 novembre dovrà lasciare i locali dove era ubicata l’attuale palestra.
Tutto ciò grazie all’Associazione “Il mandorlo”, che gestisce la struttura di una scuola paritaria, con la quale la società sportiva ha trovato un accordo quadriennale che consentirà ai tesserati di allenarsi tutti i giorni dalle 17:00 alle 20:00 in una parte dello stabile.
Pertanto, dal 5 dicembre prossimo la palestra si trasferirà in via Budriolo, traversa di via Europa, a Santarcangelo di Romagna, zona villaggio Flora.
“Assieme all’Amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore allo Sport, Angela Garatoni, abbiamo condiviso questo progetto e grazie al supporto comunale abbiamo l’opportunità di non far morire la Boxe Santarcangelo, nata nel lontano 1978 che, oltre ad aver avuto molti campioni, darà l’occasione a chiunque di praticare la noble art” commenta il maestro, Tiziano Scarpellini.
La Boxe Santarcangelo ha deciso di rendere gratuiti i corsi per bambini e adulti nel mese di dicembre.
Il consiglio direttivo della Boxe Santarcangelo esprime enorme soddisfazione per questa soluzione, che al momento ha scongiurato la chiusura della società, in attesa di una sede definitiva, che si spera arrivi con il progetto e la realizzazione del nuovo palazzetto dello sport.