Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Promozione

Novafeltria-Due Emme 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 nov 2022 18:03 ~ ultimo agg. 18:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Novafeltria-Due Emme 0-0

IL TABELLINO
NOVAFELTRIA: Golinucci, Soumahin, Pavani, Fabbri (14′ st Toromani), Foschi, Cappello, Castellani (41′ st Radici), Baldinini, Collini (41′ st Vivo), Luzzi, Frihat. A disp. Burioni, Amadei, Rinaldi, Crociani, Alpino, Pasolini. All. Giorgi.

DUE EMME: Cappelli, Corbara, Mingozzi (40′ st Bucci), Montesi M., Mambelli, Yabre, Altieri, Mazzoli (28′ st Giordani), Ndiaye (42′ st Mordenti), Montesi R., Giacobbi (18′ st Averardi). A disp. Tani, Rossi M., Santantonio, Barocci. All. Rossi A.

ARBITRO: Mariano di Bologna.

AMMONITI: Mambelli, Baldinini.

NOTE: recupero 2′ pt, 5′ st. Angoli 12-3.

CRONACA E COMMENTO
Un Novafeltria sfortunato non riesce a superare il muro della Due Emme: al Comunale Urbini-Casali finisce 0-0.

Nel primo tempo numerose palle gol per i ragazzi di Giorgi che al 17’ impegnano severamente Cappelli con Luzzi, servito da Baldinini. Al 38’ Luzzi riprende una respinta della difesa e colpisce la traversa a fuori area. Al 69’ Collini si fa ipnotizzare da Cappelli, sulla respinta Baldinini inquadra la porta vuota, ma trova la deviazione di Mambelli.

Nel finale sono i neoentrati Vivo e Radici a confezionare la palla della vittoria, ma il tiro del giovane attaccante verucchiese è respinto dal palo. Il tap-in di Toromani viene invece vanificato da un’altra grande parata di Cappelli.