Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Volley C Masch. e B2 Femm.

La Prime Cleaning ospita Paolo Boggi, la Lasersoft va ad Ascoli Piceno

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 nov 2022 17:30 ~ ultimo agg. 19:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie CM – È arrivata la fatidica sfida tra le uniche due formazioni rimaste imbattute del girone C del campionato regionale maschile di serie C. I padroni di casa della Prime Cleaning Riccione ospitano, sabato 26 Novembre ore 18.00, la corazzata emiliana del Paolo Poggi Bologna, in testa alla classifica a punteggio pieno e nessun punto lasciato per strada (21 punti).

La compagine di coach Botteghi che insegue la capolista a sole 2 lunghezze (19 punti), cercherà l’impresa tra le mura amiche del pala Nicoletti e con l’appoggio del proprio pubblico.

Serie B2 – È un Riccione che vola sulle ali dell’entusiasmo reduce da due vittorie consecutive (contro Torresi 3-0 e a porto San Giorgio in rimonta 3-1) che ha vinto sei partite su sette ( di cui un tie break alla prima giornata in quel di Polverigi) unico stop ad Ozzano dove la squadra di Piraccini ha dovuto cedere il passo per 0-3) quello che si presenterà sabato 26 novembre al pala Vecchi di Pagliare del Tronto (AP) alle 19:00 per affrontare la centro Diesel ultima in classifica con soli due punti e che sta vivendo un momento diametralmente opposto. Sulla carta Lasersoft che parte favorita ma attenzione a sottovalutare l’impegno perché le padrone di casa faranno di tutto per provare ad invertire la rotta.

Ufficio Stampa Volley Riccione