Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Lunedì dalle 19:35 su IcaroTV

Iencinella, Novelli, Fusi e Anumba tra gli ospiti di Calcio.Basket

In foto: Gaia Panzeri e Roberto Bonfantini
Gaia Panzeri e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 nov 2022 18:15 ~ ultimo agg. 29 nov 00:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 28 novembre andrà in onda, in diretta dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 18), la tredicesima puntata stagionale di Calcio.Basket.

La prima parte della trasmissione, in diretta dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore del Riccione F.C. 1926, Denis Iencinella, il centrocampista e capitano del Riccione F.C. 1926, Luca Olivieri, l’allenatore del Gemmano, Emanuele Perisutti, e l’attaccante e vicepresidente del Gemmano, Giacomo Ciotti. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, in diretta dalle 20:35 alle 21:20, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti: il centrocampista dello United Riccione David Lordkipanidze, il direttore generale del Cattolica Calcio 1923, Salvatore Novelli, e l’allenatore del Bellaria, Luca Fusi. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, in diretta dalle 21:20 alle 22:20, sarà dedicata alla Rimini Calcio e alla Serie C. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Giorgia Bertozzi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, in diretta dalle 22:20 alle 23:00, sarà dedicata a  RivieraBanca Basket Rimini e al campionato di A2. Ospite in studio l’ala di RBR Simon Anumba. Giornalisti/opinionisti: Daniele Bacchi, Paolo Guiducci, Alessandro Ceccoli e Marco Rinaldi, addetto stampa e telecronista di RBR.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani e Gaia Panzeri.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.