Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio giovanile e Terza Cat.

Garden: l'U16 tiene testa al Forlì (0-0). Terza cat.: altro hurrà con il poker (4-0)

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 nov 2022 13:26 ~ ultimo agg. 13:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ATTIVITÀ AGONISTICA
L’Under 16 di Paolo Zani ha pareggiato sul campo di Torre Pedrera contro la corazzata Forlì per 0-0 al termine di una partita molto nervosa e caratterizzata da un clima agonistico acceso. Diverse le occasioni per entrambe le compagini. Resta un po’ di rammarico in quanto con il Forlì rimasto in dieci la formazione di Zani ha avuto l’occasione per chiudere il match.

L’Under 14 di Andrea Pagliarani lunedì nel posticipo sul campo della Stella ha pareggiato contro la capolista Misano per 1-1. Nel primo tempo il Garden si fa preferire ma va sotto su una punizione impossibile dalla lunga distanza; nella ripresa esce la maggiore fisicità del Misano che colpisce due pali, ma all’ultimo secondo il Garden trova il pareggio, un premio per l’impegno e la volontà della squadra di Pagliarani che non si è mai arresa di fronte al più forte avversario.

ATTIVITÀ DI BASE
Ormai terminati gli impegni ufficiali, per tutte le squadre sono in programma amichevoli su territorio in attesa della sosta natalizia.

TERZA CATEGORIA
Dopo una primo tempo chiuso 0-0, il Garden nella ripresa cambia marcia e rifila sul campo di Torre Pedrera un poker al Montescudo (4-0): gol di Giulietti, Marigliano, Gasperoni e Arcangeli. Continua il duello con la leader Gemmano che ha battuto 2-1 il Real Morcinao mantenendo il +4 in classifica. Domenica si gioca l’ultima giornata di andata: il Garden affronta in trasferta la Montefiorese, il Gemmano va a Taverna.