Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Terza Cat. e Giovanile

Garden: in Terza exploit in trasferta e 2° posto. Intensa l'attività di base

In foto: La squadra 2010 del Garden esulta dopo un gol
La squadra 2010 del Garden esulta dopo un gol
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 nov 2022 00:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Intensa anche in questa settimana l’attività della sezione calcio del Garden.

TERZA CATEGORIA
Il Garden ha piegato in trasferta con un netto 1-4 l’Accademy World Riccione con una superba prestazione di squadra in cui spicca Marigliano che si è dimostrato in ottima forma. Partita chiusa già alla fine del primo tempo: 3-0 con rete di Giulietti e doppietta di Poziello. Lo stesso Giulietti ad inizio ripresa cala il poker e al 75′ arriva la rete della bandiera dei padroni di casa. Intanto a rinforzare la rosa è stato tesserato il terzino sinistro Lorenzo Mercantili.

Il Garden (14 punti) è secondo a -4 dal leader Gemmano. Prossimo impegno sabato a Torre Pedrera contro il Real Morciano (10 punti).

AGONISTICA
Finisce con una vittoria e una sconfitta il doppio derby del Garden contro la Stella Rimini. La Under 14 provinciale guidata da Andrea Pagliarani, sotto di una rete in avvio di partita, rimonta e vince 3-1 in un incontro ben giocato da entrambe le formazioni.

Una rivincita dopo la pesante sconfitta per 6-0 della squadra Under 16 interprovinciale alla sua prima battuta di arresto. Una giornata storta per l’undici di Paolo Zani al cospetto di una Stella i cui attaccanti si sono dimostrati in grande vena.

Nel prossimo turno, la Under 14 è di scena domenica alle ore 10,30 a Pietracuta; la Under 16 ospita invece il San Lorenzo domenica alle ore ore 10,30.

ATTIVITÀ DI BASE
Ottime prestazioni delle squadre Esordienti 2010-2011 impegnate entrambe contro il Villa Verucchio. Conferma dei Pulcini 2012-2013 allenati da Luca Ortibaldi che negli impegni settimanali si sono distinti con ottime prestazioni contro Bellaria e Novafeltria.

Intanto prosegue l’attività dei Primi Calci 2014-2015 di mister Daniele Pagliarani e Alan Giulietti con concentramenti settimanali al Garden e nei campi di tutta la provincia.