Indietro
lunedì 6 febbraio 2023
menu
Volley Femminile Serie B2

Fatro Ozzano vs Lasersoft Riccione 3-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 nov 2022 14:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fatro Ozzano vs Lasersoft Riccione 3-0 (30-28/25-23/25-22)

Tabellino Ozzano: Bagnoli 8, Mazza 1, Caboni, Chinni 15, Casini 18, Stefanelli, Guerra, Geminiani L1, Pedrazzi 7, Gherardi, Grillini 6, Carnevali 1, Malaguti

Tabellino Lasersoft Riccione: Tallevi 22, Agostini L1, Moltrasio 4, Gabellini 4, Stefanini L2, Godenzoni 3, Ricci 7, Gugnali 12, N.e.: Fogli, Paolassini Chistè, Astolfi

Arriva la prima sconfitta stagionale per la compagine riccionese di coach Piraccini, che nel match di cartello della quinta giornata di campionato, cede 3 set a 0 (28/23/22) in casa della Fatro Ozzano, che con i tre punti conquistati balza in testa alla classifica.

Partita sempre molto equilibrata ed emozionante ricca di sorpassi e controsorpassi tra le due formazioni, che ha visto premiare le emiliane, più lucide e concrete negli atti decisivi della gara.

Alla fin fine le ragazze di Piraccini hanno ben poco da rimproverarsi, hanno affrontato una squadra in ottima forma e solida in ogni reparto , che ha giocato una grande partita e che Domenica è stata superiore.

L’impresa era ardua per le riccionesi ed i fatti poi lo hanno confermato, il risultato non ha dato ragione alle biancoblu che comunque ci hanno provato fino in fondo, come lo dimostrano anche i parziali, uscendo a testa alta da questo match.

Si pensa ora già al prossimo turno, per ripercorre la striscia positiva di risultati che aveva accompagnato fino ad ora Moltrasio e compagne e lo sguardo è rivolto a Sabato 12 Novembre ore 19.00 al Palasport di S.Giovanni in Marignano, avversario di turno la New System Volley Torresi MC.

Ufficio Stampa Lasersoft Vollet Riccione

Altre notizie
Calcio Prima Categoria

Riccione-Villamarina 2-2

di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO