Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 31 ottobre 2022: tra gli ospiti Middleton e D'Antoni

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Carrarese 0-1
La vignetta di Baio dopo Rimini-Carrarese 0-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 nov 2022 00:11 ~ ultimo agg. 14:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nona puntata stagionale di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV dedicata al calcio e alla pallacanestro romagnoli.

La prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il capitano e difensore del Gatteo Niccolò Salaroli, l’attaccante del Gatteo Luca Perazzini e i difensori del S. Bartolo Gabicce Mare Riccardo Ronchi e Mirko Minardi. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: l’attaccante dello United Riccione Riccardo Maria D’Antoni, il difensore del Victor San Marino Alessandro Tosi ed il direttore tecnico del Cervia 1920, Claudio Montanari. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio e alla Serie C. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata a  RivieraBanca Basket Rimini e al campionato di A2. Ospite in studio l’assistente di RBR Larry Middleton. Giornalisti/opinionisti: Daniele Bacchi e Marco Rinaldi, addetto stampa e telecronista di RBR.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani e Gaia Panzeri.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-CARRARESE 0-1