Indietro
giovedì 2 febbraio 2023
menu
Martedì 25 Ottobre

UEFA Regions’ Cup: prima partita per la NAT San Marino in Bulgaria

In foto: @FSGC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 ott 2022 16:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È già tempo di vigilia per la NAT San Marino impegnata nel turno intermedio di UEFA Regions’ Cup.

Martedì infatti, con calcio d’inizio alle ore 11:00 locali (le 10:00 italiane), la squadra del commissario tecnico Luigi Bizzotto affronterà la rappresentativa amatoriale dell’Irlanda nella prima partita del gruppo 6. In mattinata invece è stato svolto il primo allenamento ufficiale per i 18 ragazzi presenti ad Albena, località bulgara a pochi passi dal Mar Nero.

“Le prime impressioni sono buone” – afferma il tecnico Bizzottoil gruppo è molto motivato. Questo è già un ottimo punto di partenza. Domani affronteremo un avversario forte fisicamente quale l’Irlanda ma noi siamo pronti per giocarcela. Siamo un gruppo attrezzato, soprattutto a livello tecnico. Anche oggi ho visto bene i ragazzi, così come negli allenamenti precedenti. Siamo determinati e vogliamo fare bene”.

Si dice pronto anche il difensore Luca Angelini: “Il gruppo è compatto e unito. Non conosciamo bene i nostri avversari di domani ma lo staff saprà darci le giuste indicazioni per affrontare al meglio questa sfida. Mi aspetto una squadra fisica, dovremo utilizzare il giusto atteggiamento”.

FSGC | Ufficio Stampa