Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Campionato Sammarinese

Tre Penne vs Juvenes-Dogana: la vigilia di Riccardo Pieri

In foto: Riccardo Pieri (attaccante Tre Penne) @FSGC
Riccardo Pieri (attaccante Tre Penne)
@FSGC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 15 ott 2022 14:01 ~ ultimo agg. 14:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riccardo Pieri si sta prendendo il Tre Penne ed è assoluto protagonista di questo inizio di stagione dei biancazzurri con due gol segnati, due assist e un rigore procurato.

“Nelle ultime stagioni tra Covid e infortuni sono stato molto condizionato – ammette l’attaccante italiano – ma adesso voglio ripagare la fiducia datami dalla Società e fare il massimo in entrambe le competizioni”.

La squadra di Città, dopo aver riposato alla prima giornata, è a punteggio pieno avendo vinto quattro sfide su altrettante partite. Decisiva la spinta di Pieri nelle sfide con Domagnano, Tre Fiori e Murata.

Specialmente nelle ultime due gare la compagine allenata da Stefano Ceci ha mostrato una grande forza di reazione ribaltando il risultato e non facendosi scoraggiare dalle reti avversarie. Su questo aspetto Pieri riflette: “Siamo cresciuti rispetto agli scorsi anni. La forza di reagire è una delle nostre qualità principali, denota forza di gruppo, maturità e con il tempo abbiamo acquisito consapevolezza nei nostri mezzi. Dobbiamo sfruttare queste nostre capacità perché sarà un’annata lunga e intensa, nella quale affronteremmo partite molto importanti.”

Sull’avvio di stagione del Tre Penne Pieri afferma: “Siamo partiti bene, l’importante è continuare su questa strada e avere una buona forma fisica, questo è garantito dagli ottimi allenamenti che ci fanno svolgere il mister e i suoi collaboratori tecnici. Domani ci attenderà un’altra partita importante contro una squadra da non sottovalutare.”

Fischio d’inizio fissato per le 15.00 ad Acquaviva, live streaming della sfida anche su titani.tv .

Ufficio Stampa FSGC