Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Fed. Sammarinese Tennis

Scuola Fed. Tennis San Marino: weekend di successi per i giovani allievi

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 ott 2022 15:53 ~ ultimo agg. 16:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fine settimana ricco di soddisfazioni per la Scuola Federale Tennis di San Marino, con l’avvio dei tornei FIT Junior Program.

I più piccoli hanno preso parte al torneo SuperOrange al CT Casalboni di Santarcangelo. Nel torneo femminile Sol Francini è arrivata fino alle semifinali, mentre nel maschile Alex Sciutti (foto) si è aggiudicato il 1° posto e Davide Casadei Ferri si è classificato 3°.

Al Venustas di Igea Marina si è svolto invece il torneo di categoria Green. Anche in questo caso è arrivato un successo, quello ottenuto da Gianmaria Mussoni. Ottima anche la prestazione di Alberto Lonfernini, 3° classificato, e di Giacomo Rosa, che ha disputato un buon torneo lottando ad ogni partita.

Vittoria anche nel Supergreen, con Matteo Calisse che è giunto al 1° posto nel tabellone B. Ottima anche la prova di Daniel Manenti.

Weekend in campo anche per Silvia Alletti. La giovane allieva della Scuola Federale, categoria Under 16, ha preso parte ad un raduno regionale riservato alle migliori tenniste classe 2007 e 2008 a Bologna.

Ufficio Stampa FST