Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio Eccellenza

Futball Cava Ronco-Savignanese 0-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 ott 2022 23:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FUTBALL CAVA RONCO-SAVIGNANESE 0-2

IL TABELLINO
Futball Cava Ronco: Carroli, Melandri, Poggi, Rabiti, Fantinelli, Pascucci, Sango, Fornaciari, Grazdhani (69′ Martoni), Stucchi, Corzani A disp: Alpi, Ravaioli, Bastianelli, Bellavista, Delvecchio, Samore, Martoni, Yoada, Parlanti All Candeloro

Savignanese: Fusconi, Onofri, Mazzarini, Vitalino, Lambertini, Cassani (91′ Sbrighi), Zoffoli (89′ Mazza), Tola (83′ Battistini), Pacchioni, Protino (80′ Bascioni), Osayande (77′ Nicolini) A disp: Papi, Possenti, Mazza, Battistini, Sbrighi, Franchini, Nicolini, Farabegoli, Bascioni All Montanari

Marcatori: 36′ Protino, 92′ Pacchioni.

Ammoniti: Grazdhani, Zoffoli.

Espulso: Fornaciari.

CRONACA E COMMENTO
Ottimo successo esterno per la truppa di Montanari che espugna Forlì battendo la Cava per 2-0. Contro una squadra ostica e spigolosa, i gialloblù sono stati cinici e spietati.

Partita spumeggiante con le squadre che si fronteggiano ad armi pari. Al 36′ la gara si sblocca con Tola che compie una bella giocata, serve Protino che non sbaglia.

Al 62′ doppio miracolo di Fusconi che prima devia un pallone diretto all’incrocio poi dopo pochissimo su un cross si oppone egregiamente ad un’incornata. Il match cambia volto al 76′ quando viene espulso per doppia ammonizione Fornaciari. La Savignanese sfrutta l’uomo in più per far girare palla e tenere in mano il match fino al termine. Al 92′ la perla su punizione di Pacchioni chiude ogni discorso.