Indietro
venerdì 30 settembre 2022
menu
Campionato Sammarinese

Sabato la prima partita di campionato per la Società Sportiva Cosmos

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 set 2022 13:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Sportiva Cosmos scalpita per intraprendere il Campionato sammarinese di calcio 2022/2023 con il massimo entusiasmo e tante grandi ambizioni.

Sabato 3 settembre, giorno in cui viene celebrata annualmente la Festa di San Marino e della fondazione della Repubblica, i gialloverdi di Serravalle affronteranno il Murata a Montecchio con l’obiettivo di centrare la prima vittoria al primo tentativo (calcio d’inizio ore 15; ingresso gratuito).

Ecco l’intervista a Nicola Berardi, allenatore della Società Sportiva Cosmos, alla vigilia della prima sfida del Campionato Sammarinese 2022/2023.

Mister Berardi, come giudica il precampionato della Società Sportiva Cosmos?
“Abbiamo sicuramente fatto una buona preparazione. Le amichevoli ci sono servite per amalgamare il più possibile il gruppo. Eccetto qualche piccolo problema, mi ritengo molto soddisfatto di come hanno lavorato i ragazzi”.

Quanto conta iniziare il campionato con una vittoria contro il Murata?
“Sabato pomeriggio si gioca la prima partita di campionato ed è importante partire con il piede giusto. Siamo consapevoli del fatto che incontreremo delle difficoltà, ma faremo di tutto per portare a casa la prima vittoria. Dobbiamo pensare a una partita alla volta e dare sempre il cento percento”.

Ha già in mente quali giocatori schierare in campo a Montecchio dal primo minuto?
“Tutti i giocatori sono disponibili. Ho ancora qualche dubbio, ma diciamo che per nove undicesimi ho ben in mente la formazione titolare. Nelle prossime ore scioglierò gli ultimi dubbi”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos