Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Promozione

S. Ermete: secondo K.O. in campionato per i verdi

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 20 set 2022 15:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CAMPIONATO. L’inizio lascia il tempo che trova. Il S. Ermete esce sconfitto alla seconda di campionato, questa volta dinanzi al pubblico amico. L’avversario si chiamava Forlimpopoli, tra le sorprese di questo inizio di stagione con sei punti raccolti sui sei disponibili. La squadra di Mancini ha cercato la via del goal con Pasini e con Domini, ma si è dovuta arrendere davanti ad un avversario che ha mostrato, di essere già pronto per l’avvio di campionato. Per i verdi c’è ancora molto da lavorare. Il tecnico Mancini ha potuto contare sui nuovi innesti solo da alcuni giorni. Questa settimana invece torneranno a disposizione alcuni uomini che erano alle prese con la stagione balneare.

ANALOGIE. La storia è fatta per essere scritta ma anche per ricordare alcuni precedenti che hanno portato a svolte storiche come quella volta quando il S. Ermete dopo un inizio disastroso riuscirà a volare ai play off per poi accedere all’attuale categoria. Il torneo di Promozione rispetto alla precedente stagione è divenuto molto più qualitativo, nulla è scontato. La rincorsa dei verdi potrebbe ricevere importanti sterzate e sicuramente quando la squadra avrà modo di allenarsi e preparare la partita al completo assisteremo a prestazioni diverse. Il passato insegna e l’ottimismo deve essere colto fin da subito per non incappare più negli errori che possono influenzare la stagione.

I NUOVI INNESTI. Domenica scorsa prime convocazioni per gli ultimi innesti: Alessandro Pitaro, Brian Antonelli e Luca Mancini, tre classe 2004’ di cui il club necessitava. Pitaro è stato gettato in campo dal tecnico Mancini fin dall’inizio. La curiosità riguarda Gabriel Gacovicaj giocava negli Stati Uniti.

LA CURIOSITÀ. Nel prossimo turno il S. Ermete farà visita al Gambettola. Le due formazioni si sfideranno già alla terza di campionato mentre nel precedente torneo furono di fronte nel secondo turno di campionato. La gara si terminò per zero a uno a campi invertiti, dove il S. Ermete giocava momentaneamente sul neutro di Spadarolo.