Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Nel week end al via le iscrizioni

Lo Stadio del Nuoto è pronto per la stagione "indoor"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 set 2022 15:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grazie alla ferma volontà da parte di tutta la Polisportiva Riccione e dell’amministrazione del Comune di Riccione di continuare ad erogare i servizi agli utenti delle piscine dello Stadio del Nuoto, siamo felici di poter annunciare che l’impianto natatorio di Riccione rimarrà aperto anche nella stagione invernale – si legge in una nota della Polisportiva Riccione -. Questa collaborazione e unità di intenti permette alla cittadinanza, ai giovani che frequentano i corsi delle discipline acquatiche (nuoto, tuffi, subacquea e pallanuoto), agli atleti agonisti, agli anziani e agli amatori, di continuare ad usufruire delle lezioni con gli istruttori e degli spazi acqua per il nuoto libero.

Sono davvero tanti i sacrifici che vengono richiesti per fare fronte a bollette quadruplicate, con rincari addirittura più elevati rispetto a quelli paventati all’inizio di questa crisi energetica di cui non si intravede soluzione; una situazione che arriva oltretutto dopo i pesanti anni della pandemia che già avevano reso difficilissima la gestione degli impianti natatori a causa delle lunghe chiusure imposte per Decreto.

Si impongono sacrifici, che dovremo continuare a fare per contenere i costi, comunque esorbitanti, per mantenere aperta e in funzione la struttura, ma resta grande la voglia di fare ogni scelta possibile per affrontare questa crisi che coinvolge tutto il tessuto economico e sociale del nostro Paese. Ringraziamo dunque l’amministrazione comunale di Riccione che ha deciso di sostenerci dimostrando grande sensibilità e consolidando una collaborazione che va a salvaguardare l’imprescindibile funzione sociale svolta dallo sport e in particolare dall’impianto natatorio cittadino, compresa la possibilità di continuare ad organizzare eventi e gare nazionali e internazionali anche nella stagione invernale alle porte.

Le iscrizioni ai corsi partiranno in questo fine settimana alla reception dello Stadio del Nuoto (via Monte Rosa, 60 – Riccione).

Polisportiva Comunale Riccione