Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Campionato Sammarinese

La Cosmos a caccia del 2° successo consecutivo in campionato

In foto: (@FSGC)
(@FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 9 set 2022 18:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo weekend, nuova sfida del Campionato Sammarinese di calcio 2022/2023.

La Società Sportiva Cosmos, reduce dalla roboante vittoria in rimonta contro il Murata per 4-1 alla prima giornata, intende dare vita a una striscia di risultati utili consecutivi per rimanere il più possibile in testa al campionato.

Per riuscire a fare ciò, i gialloverdi di Serravalle dovranno scendere in campo con il piglio giusto e sconfiggere il San Giovanni nella seconda partita di campionato (il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00 di domenica 11 settembre a Domagnano).

Ecco l’intervista all’attaccante italiano della Cosmos e autore di una doppietta contro il Murata, Tommaso Guidi.

Tommaso, è arrivata sabato scorso contro il Murata una vittoria in rimonta e con tanti gol. Vi attendevate questo risultato?
“Io e il resto della Cosmos ci attendevamo di fare una buona prestazione e vincere al debutto in campionato dopo quanto bene nella preseason e in allenamento. Nonostante all’inizio della partita a Montecchio il Murata ci abbia messo un po’ in difficoltà, noi siamo stati bravi a stare uniti e a ribaltare la sfida a nostro favore”.

È stato uno dei protagonisti della partita con una doppietta. A chi dedica questi suoi due gol? Pensa di farne altri nelle prossime partite?
“Sono stato tra i protagonisti della prima partita di campionato e sono contento di essere partito con il piede giusto siglando una doppietta, che dedico alla mia famiglia e a chi mi vuole bene. Mi auguro che siano i primi gol di tanti altri in stagione”.

Domenica affronterete in campionato il San Giovanni. Con quale tipo di atteggiamento scenderete in campo a Domagnano per conquistare un altro successo?
“Non sarà facile affrontare domenica prossima il San Giovanni, ma scenderemo in campo a Domagnano solo per giocare bene e vincere”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos