Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Ad Alex Mohamad il premio 3° Trofeo Artrov 2022

In foto: Alex Mohamad insieme al maestro Tiziano Scarpellini
Alex Mohamad insieme al maestro Tiziano Scarpellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 set 2022 10:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 10 settembre, presso il ristorante Artrov di Rimini, si è svolto il 3° Trofeo Artrov, organizzato dalla Asd Boxe Santarcangelo in collaborazione con il ristorante Artrov.

Era una riunione interregionale Emilia-Romagna vs Puglia, durante la quale sono stati disputati nove incontri dilettantistici, con sette match con i pugili che avevano una fascia d’età tra i 14 e i 17 anni. Sei di questi pugili provenivano dal gruppo sportivo giovanile Fiamme Oro sezione di Brindisi, allenati dall’ex campione Fabio Pignattaro.

Per la Boxe Santarcangelo è salito sul ring, nel match clou della serata, Alex Mohamad, che ha affrontato Pietro Ciaglia della Ferrara Boxe (i due pugili Elite hanno gareggiato senza casco). Il match non ha tradito le aspettative, infatti è stato il match che ha ricevuto giù applausi di tutti dall’enorme pubblico accorso nel parco adiacente il ristorante Artrov.

Dopo una vera e propria battaglia i giudici hanno decretato la vittoria di Mohamad con verdetto unanime. Parte del merito per lo spettacolo visto sul ring va al pugile Pietro Ciaglia, che ha dimostrato tenacia e vigore, mai domo e sempre pronto a rispondere alle azioni di Mohamad, che ha vinto grazie al maggior numero di azioni portate.

Alla fine della riunione Alex Mohamad ha ricevuto, tra gli applausi, il premio 3° Trofeo Artrov 2022 come miglior pugile della serata.