Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Accordo biennale

I Dulca Angels Santarcangelo danno il bentornato ad Eugenio Rivali

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 ago 2022 12:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Dulca Angels Santarcangelo comunicano – si legge in una nota – di aver raggiunto con l’atleta Eugenio Rivali un accordo che legherà il playmaker classe 1986 ai colori gialloblù per le prossime due stagioni.

Eugenio Rivali ritorna a Santarcangelo, la città dove nel 2009 si lanciò definitivamente nel basket professionistico grazie alla vittoria del campionato di Serie C e Serie B e a una storica salvezza in DNA. Nel 2012 passa a Ravenna dove rimane quattro anni tra serie B e LegaDue ottenendo il riconoscimento di miglior playmaker di A2. Dopo una parentesi a Montegranaro, dove vince un altro campionato di Serie B, Eugenio è bandiera della cavalcata con Rinascita Basket Rimini che in quattro anni porta RBR dalla Serie C alla A2.

Eugenio Rivali non è solo un grande colpo a livello sportivo, ma soprattutto a livello umano con la sua passione e professionalità è la persona che guiderà i giovani santarcangiolesi nella loro crescita dentro e fuori dal campo. Tutta la città di Santarcangelo – conclude la nota – dà il ben tornato a Eugenio Rivali e alla sua famiglia, ringraziandolo per la sua fiducia.