Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Al Wonderbay di San Marino

"Trevi Summer Padel Championship", a Casadei-Paccagnella la 2a tappa

In foto: Casadei e Paccagnella, primi classificati
Casadei e Paccagnella, primi classificati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 giu 2022 11:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima edizione della “Trevi Summer Padel Championship” entra nel vivo, con una seconda tappa bellissima, capace di scombinare i piani alti della classifica e che ha visto 16 coppie di “padelisti” divertirsi e competere.

A trionfare ed a portarsi a casa i premi messi in palio da Trevi, Non Solo Padel, Turkey e Sushi Corner, sono stati Alessandro Casadei ed Alessandro Paccagnella, capaci di vincere e convincere al termine di una finale piena di colpi di pregevole fattura contro gli ottimi Massimo Gatti e Christian Pizarro. 6-3 il parziale finale, al termine di un match più equilibrato di quanto dica il risultato, con ben 5 game su 9 conclusi al “killer point”.

Casadei e Paccagnella, si avvicinano quindi alla testa della classifica generale della competizione, che vede ancora salda al comando la coppia Nuti-Brasini, fermatasi ai quarti in questa seconda tappa. Nelle prossime tre e decisive tappe la “pala” inizierà a pesare un po’ di più e ne vedremo delle belle.

L’evento è organizzato dalla neonata Shark S.r.l. e si pone l’obiettivo di promuovere e far giocare più gente
possibile a questo fantastico sport. Per la riuscita e la realizzazione del tutto – si legge in una nota dell’organizzazione -, grandi meriti vanno al Wonderbay di San Marino, che ha accolto con entusiasmo il progetto, al partner dell’evento (Trevi S.r.l.) ed agli sponsor della competizione (Audi Reggini, Sati, Zodiaco, Sigismondo Viaggi, Dv Hotels, Sportpiù Rimini, Non Solo Padel, Turkey, Sushi Corner, Serafini Uomo e Birra Amarcord), che han creduto sin da subito nell’iniziativa.

Per gli interessati a partecipare, le iscrizioni al prossimo torneo, in programma mercoledì 13 luglio, sono aperte sulla piattaforma www.movty.it.

Meteo Rimini
booked.net