Indietro
martedì 31 gennaio 2023
menu
Al Pala Casadei di Serravalle

Quasi 400 persone per la festa di fine stagione della Beach & Park

In foto: Tutti i giocatori in gruppo con la maglietta celebrativa della festa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 giu 2022 09:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 5 giugno la Beach & Park Volley San Marino ha salutato la fine della stagione agonistica con una grande festa con annessa “apericena” nella sua “casa”, il Pala Casadei di Serravalle. Sono intervenute quasi 400 persone e, fra queste, tutti gli atleti della società (dal mini volley alle prime squadre maschili e femminili fino alle nazionali, festeggiatissime, di ritorno dagli impegni europei); tutti i tecnici e i dirigenti.

Sono state presentate al pubblico le squadre e si è iniziato dalla Under 17 maschile che sotto la guida di coach Marco Ricci ha conquistato il titolo di campione interprovinciale.

“È stata un’annata estremamente positiva sia dal punto di vista sportivo che associativo, visto che abbiamo toccato un nuovo record di iscritti. – Ha detto Leo Gennari, presidente del sodalizio sammarinese. – Il titolo interprovinciale della under 17 è un premio che va condiviso con tutto il settore giovanile che lavora per fornirci i giocatori e le giocatrici del futuro. Le salvezze della prima squadra maschile e femminile ci riempiono di orgoglio, così come siamo contenti di fornire la maggioranza degli atleti alle nazionali che portano in alto il nome di San Marino. Ma quel che ci rende più soddisfatti è vedere tanti bambini e bambine approcciarsi al nostro sport e avere la fiducia e l’aiuto di tanti genitori. Questa festa è anche per loro”.

Ufficio stampa Federvolley San Marino