Indietro
mercoledì 10 agosto 2022
menu
Campionato Sammarinese

L'estro di Lorenzo Dormi a disposizione del Tre Penne

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 giu 2022 19:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo colpo di mercato messo a segno dal ds Maurizio Di Giuli: Lorenzo Dormi si accasa al Tre Penne.

L’ex giocatore della Folgore è reduce da un’annata caratterizzata da nove gol e quattro assist tra Campionato, Coppa e Supercoppa. Un giocatore dall’indubbia qualità tecnica, che con il suo mancino ha deliziato i campi del Titano sin dal suo arrivo a San Marino. Nelle sue tre stagioni con la squadra di Falciano, Dormi ha anche vinto uno Scudetto. Non è però la prima volta che si vocifera di questa operazione di mercato, che quest’anno è giunta alla sua concretizzazione.

Dormi spiega: “Anche in passato sono stato contattato dal Tre Penne, ma la trattativa non era mai andata in porto. Ora sono contento di essere qui, sentivo che era il momento giusto.”

Per Dormi anche una considerazione sul nuovo format del Campionato Sammarinese e un ringraziamento alla sua vecchia squadra: “Prima di tutto devo ringraziare la Folgore per gli anni trascorsi insieme, dove ho anche vinto un campionato e altresì voglio ringraziare il Tre Penne per la fiducia che ha riposto subito in me – prosegue -. Credo che il nuovo format sia giusto, perché la squadra che rimane in testa tutta la stagione è quella che deve vincere.”

Così come Antonio Barretta, anche Lorenzo Dormi ha già iniziato la preparazione con il Tre Penne in vista del doppio impegno in Conference League a luglio.

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci