Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Premio alla carriera

Il difensore del Rimini FC Fabrizio Carboni vince il premio "D Club"

In foto: Fabrizio Carboni con la coppa per la vittoria del girone D di Serie D
Fabrizio Carboni con la coppa per la vittoria del girone D di Serie D
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 giu 2022 14:59 ~ ultimo agg. 16 giu 09:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Dipartimento Interregionale LND ha conferito al biancorosso Fabrizio Carboni il premio “D Club” alla carriera per la stagione calcistica 2021/22.

Nella motivazione si legge: “Un riconoscimento e un’attestazione di gratitudine per il percorso professionale che ha visto la Serie D come importante punto di partenza e formazione”.

Il centrale in maglia a scacchi che in questa vincente stagione ha arricchito il suo palmares con il 5° campionato vinto e sarà premiato durante la cerimonia in programma venerdì 22 giugno a Milano negli studi di Sportitalia.

Fabrizio Carboni: “Sono orgoglioso di ricevere questo premio che davvero mi gratifica perché riconosce il percorso professionale e dà valore anche ai sacrifici fatti in questi anni. Mi piace anche il concetto del punto di partenza perché non voglio certo fermarmi e mi impegnerò ogni giorno per raggiungere traguardi sempre più importanti. Da parte mia è però obbligatorio in questa circostanza che premia singolarmente il giocatore, ringraziare anche tutte le squadre e i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni così ricchi di soddisfazioni come la meravigliosa stagione appena conclusa a Rimini”.