Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Footvolley

Andrea Mazzotti e Isli Bejtaga vincono la 2a tappa del Campionato Riminese

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 giu 2022 11:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con una seconda tappa che ha visto 25 coppie ai nastri di partenza e tantissimi spettatori venuti a godersi lo show, Rimini per una sera è veramente sembrata Rio de Janeiro, la patria del Footvolley Mondiale. Ai bagnini 54-55 de “Le Spiagge Rimini”, grazie ai gesti tecnici e le giocate sensazionali di tutti e 50 gli atleti in gara, di sicuro martedì notte non ci si è annoiati.

A trionfare sono stati Andrea Mazzotti e Isli Bejtaga, i dominatori della scorsa edizione, al termine di una finale tesa e tirata fino al 12 pari contro Nicola Carlini (vincitore della prima tappa) e Luca Marcaccini. 18 a 12 il parziale finale. La classifica generale vede ora Carlini sopra tutti a quota 250 punti, tallonato dagli stessi Isli e Mazzotti, entrambi a quota 225.

Si è arrestata invece in semifinale la corsa dei riminesi Fabbri-Angelini e dei pesaresi Bartocetti-Rossi, autori tutti e quattro di un gran torneo. Promossi a pieni voti anche i giovani Ronchi-Sabba, che vincono e convincono nel girone Silver.

L’appuntamento per la prossima tappa del Campionato è fissato a martedì 21 giugno: sarà una terza tappa speciale in collaborazione con la Macelleria Muccini ed il Podere dell’Angelo.

Per iscriversi al torneo si possono contattare i ragazzi di Footvolley Rimini alle loro pagine social, Facebook e Instagram.