Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Cinque tappe

Al Wonderbay di San Marino arriva la "Trevi Summer Padel Championship"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 13 giu 2022 21:07 ~ ultimo agg. 14 giu 09:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al centro sportivo Wonderbay di San Marino arriva la “Trevi Summer Padel Championship”: cinque tappe spalmate su cinque mercoledì sera (15 e 29 giugno, 13 e 27 luglio e 3 agosto) tramite le quali verrà eletto il re del Padel amatoriale della zona. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli amatori e tesserati FIT con classifica massima 3.4.

Il successo del Padel non vuole saperne di finire. Anzi, a vedere la rilevanza e la riuscita della tappa del circuito “Major Padel” andata in scena a Roma dal 23 al 29 maggio, l’esplosione di questa disciplina sembra solo agli inizi. Dinamico, divertente e adatto a tutti, lo sport nato e cresciuto in Messico per poi salpare in Europa, è pronto a lasciare nuovamente il segno in quel di San Marino, dove questo mercoledì avrà il via la “Trevi Summer Padel Championship”. La competizione, aperta a tutti gli amatori e tesserati FIT con classifica massima 3.4, si comporrà di cinque tappe e una classifica generale costantemente aggiornata, al termine delle quali verrà eletto il re del padel amatoriale delle nostre zone.

Le cinque tappe si realizzeranno presso il centro sportivo Wonderbay di San Marino (via dei Giacinti n. 20) e si svolgeranno con il format delle coppie fisse. 16 il numero massimo di coppie iscritte, in modo da permettere al torneo di finire ad orari proponibili ed allo stesso tempo dare comunque a tanti appassionati la possibilità di giocare e divertirsi. In palio fantastici premi di tappa targati Trevi e strepitosi premi finali per i primi tre classificati al termine del campionato (tra cui viaggi e monopattini).

L’evento è organizzato dalla neonata Shark S.r.l. e si pone l’obbiettivo di promuovere e far giocare più gente possibile a questo fantastico sport. Per la riuscita e la realizzazione del tutto, grandi meriti vanno al Wonderbay di San Marino, che ha accolto con entusiasmo il progetto, al partner dell’evento (Trevi S.r.l.) ed agli sponsor (Audi Reggini, Sati, Zodiaco, Sigismondo Viaggi, Dv Hotels, Sportpiù Rimini, Non Solo Padel, Turkey, Birra Amarcord, Serafini Uomo e Sushi Corner San Marino), che han creduto sin da subito nell’iniziativa.

Per gli interessati a partecipare iscrizioni sulla piattaforma www.movty.it.