Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Campionato Sammarinese

Tre Penne: Paolo Vandi presenta la semifinale di ritorno con il Tre Fiori

In foto: Paolo Vandi (Foto ©FSGC)
Paolo Vandi (Foto ©FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 mag 2022 17:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La semifinale di andata del Campionato Sammarinese tra Tre Penne e Tre Fiori è stata decisa dal gol dell’ex Paolo Vandi, che dopo appena 7’ sblocca il risultato sfruttando una ribattuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Analizzando la sfida di mercoledì sera, Vandi commenta: “È stata una sfida combattuta da entrambe le squadre, si tratta di due formazioni molto forti del campionato che hanno creato molte occasioni – prosegue -. Noi siamo stati bravi a interpretare la partita nel modo giusto sin dall’inizio e siamo partiti forte. Abbiamo dimostrato le nostre qualità e siamo riusciti a portare a casa il risultato.”

Ma non è ancora finita, perché domenica alle ore 18.30 si giocherà il ritorno della semifinale che non solo decreterà una delle due finaliste di campionato, ma potrebbe anche – in caso di successo per il Tre Penne – assegnare un posto alle competizioni europee. Vandi afferma: “La posta in palio per la gara di ritorno è alta ed è un ulteriore stimolo per far bene e proseguire il nostro cammino. Siamo consci del vantaggio accumulato, al di là di questo dovremo affrontare la sfida nella stessa maniera di mercoledì sera ed essere agguerriti per dire la nostra.”

L’appuntamento, quindi, è fissato per domenica 22 maggio ore 18.30 sul campo di Montecchio. Sarà possibile seguire anche la gara su Titani.Tv, la nuova piattaforma OTT della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio registrandosi gratuitamente al sito www.titani.tv.

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci