Indietro
mercoledì 18 maggio 2022
menu
Play Off C Silver

Titans a Osimo per gara3 con Recanati

In foto: Simone Porcarelli (Foto di Simone Fiorani)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 mag 2022 14:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È tempo di gara3 nella serie tra Titans e Recanati e per Macina e compagni si tratta della prima trasferta. Si giocherà a Osimo domani, domenica 15 maggio, con palla a due alle ore 18. La Pallacanestro Titano è avanti 2-0.

Coach Porcarelli, cosa le è piaciuto di più in queste due gare?
“Innanzitutto, l’attitudine e l’attenzione difensiva che tutti hanno espresso in entrambe le partite. Mi è piaciuto che, nonostante segnassimo poco prendendo buoni tiri, la squadra non ha mai smesso di giocare, di difendere e di essere aggressiva”.

Come sta la squadra?
“Stiamo bene. È chiaro che il ritmo rispetto alla regular season è diverso e giocare con l’infrasettimanale porta via energie importanti, ma dopo gara2 c’è stato un giorno di riposo, poi un allenamento e poi quasi due giorni prima della palla a due. Va bene così, c’è tempo per recuperare”.

Che tipo di insidie può portare la gara in casa di Recanati?
“Innanzitutto, anche se si giocherà a Osimo, ci sarà un tifo caldo. Lo si è visto in gara1 da noi ad Acquaviva, quando i tifosi avversari erano praticamente in maggioranza. Per noi deve essere uno stimolo a far bene, deve emergere il nostro carattere. Siamo pronti per questa gara3”.