Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Promozione

S. Ermete, domenica l'ultimo atto davanti al pubblico amico

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 mag 2022 14:31 ~ ultimo agg. 15:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’ULTIMA A DOMICILIO. Dopo il pari a reti bianche in esterna sul campo dell’Asar, il S. Ermete ospita la Due Emme.

Gli ospiti, nell’ultimo turno, sono stati puniti da un goal in pieno recupero di Lessi che ha permesso al Pietracuta di lanciarsi in classifica portandosi tre lunghezze avanti al Torconca.

Tramontate le speranze play off per i verdi, la formazione della coppia Santi-Mazza punta a chiudere in bellezza l’ultima in stagione davanti al pubblico amico. Sul campo della Due Emme, il S. Ermete, nella gara d’andata giocò una delle più belle partite del campionato imponendosi per tre reti a due. Al goal di D’Elia risposte Montesi, ma prima della chiusura di tempo Bonifazi realizzò il momentaneo uno a due. Nella ripresa Betti riportò due lunghezze avanti i suoi con la Due Emme però che non si arrese riuscendo ad arrivare a una seconda marcatura con Giacobbi.

Una partita che evoca strani ricordi ai padroni di casa, nell’ultimo precedente vennero travolti in casa da un poker ospite. Era il 21 settembre del 2019, quando Mancini illuse i verdi chiudendo il primo tempo in vantaggio, per poi subire un tracollo nella ripresa firmato da Giacobbi, Krastev, Giordani e Gregori.

A livello di statistiche sono sette i punti di distacco tra le due compagine: trentatré i punti del S. Ermete contro i ventisei della Due Emme che rispetto ai padroni di casa vanta una rete in meno subita (32 a 33) mentre sul piano delle reti realizzate, lo stacco è notevole: ventinove le marcature della formazione di Santi-Mazza contro le venti degli ospiti.

DESIGNAZIONE ARBITRALE. Dirigerà la gara Leonardo Alberani della sezione di Ravenna, coadiuvato da Matteo Mazzotti e Durim Xhafa entrambi della stessa sezione.