Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Basket Giovanile

RBR/Angels: U19 Eccellenza fermati dalle tante assenze contro Reggio Emilia

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 mag 2022 13:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arriva la prima sconfitta della stagione per l’U19 Eccellenza RBR/Angels Santarcangelo che nella penultima giornata della seconda fase, con la qualificazione alle Finali Nazionali già in tasca, deve cedere il referto rosa a Reggio Emilia causa una formazione estremamente ridotta.

U19 ECCELLENZA
RBR/Angels Santarcangelo-Pallacanestro Reggiana 59-63 (parziali 19-12, 33-26, 40-44)

IL TABELLINO
RBR/ANGELS: Carletti 13, Nuvoli, Mancini 7, Amati 21, Rossi 9, Bonfè 6, Mari, Ricci 3, Lombardi, Ballarini. All. Middleton, Brugè, Renzi.

REGGIO EMILIA: Ruggeri 2, Giberti 12, Morini 3, Vecchi 2, Berni, Solian 14, Belloni, Vezzoli 3, Vaccari 2, Carta 10, Ferrari 8, Taye 7. All. Tedeschi.

COMMENTO
Con il roster dimezzato, ma tanto cuore e tanta grinta, i gialloblù affrontano la penultima partita in casa contro Pallacanestro Reggiana. Sotto un caldo infernale le due squadre partono subito forte, dandosi battaglia nel pitturato, cercando di trovare il ritmo ed imporlo sull’avversario. Primi due quarti all’insegna del grande equilibrio: i padroni di casa riescono a prendere un margine di vantaggio, che però a causa anche della panchina corta scivola via nel terzo quarto, facendo rientrare del tutto in gara gli avversari. I riminesi non demordono fino all’ultimo, ma per un soffio non riescono a trovare la vittoria, subendo la primissima sconfitta dell’anno.

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini