Indietro
menu
si parte mercoledì 11 maggio

Nuovi asfalti su Lungomare e via Settembrini. Possibili disagi

In foto: viale Settembrini
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 mag 2022 17:00 ~ ultimo agg. 17:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Prenderanno il via domani, mercoledì 11 maggio, i lavori di rifacimento del manto stradale lungo i Viali Cavalieri di Vittorio Veneto e Principe di Piemonte. A seguire – in un cantiere notturno che si avvierà i 23 maggio – si passerà alla riasfaltatura di via Settembrini.  Il nuovo asfalto va a completare i lavori di rinnovo delle reti idriche in diverse parti della città
Le modifiche alla circolazione sono solo parziali, in quanto si partirà da Viale Cavalieri di Vittorio Veneto, corsia lato Riccione, garantendo la percorrenza direzione “monte-mare”, per poi proseguire in Viale Principe di Piemonte, sul quale sarà, viceversa, istituito il senso unico alternato. E’ previsto di terminare i lavori entro la giornata di venerdì 13 maggio.
Analogo intervento verrà effettuato in Viale Settembrini a partire da lunedì 23 maggio. In questo caso per limitare al massimo l’impatto sulla viabilità, si opererà nelle ore notturne (dalle 22 alle 7) garantendo la circolazione in direzione Rimini-Riccione. L’obiettivo è ripristinare il normale flusso viario su questa importante arteria stradale cittadina prima del Ponte del 2 Giugno.